Chiedo agli amministratori di potermi abilitare alla sezione vietarla minori di 18 anni please, Abilitazione aria hot

« Older   Newer »
  Share  
giovyi
view post Posted on 7/7/2015, 18:45




Richiedo l'ingresso alle AREE PROTETTE "Vietate ai minori di anni 18"
-e dichiaro sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne al momento della suddetta richiesta. Dati i contenuti della sezione che sono da considerarsi per un utenza esclusivamente di maggiorenni, lo staff di questo forum all'accettazione di tale accordo, è ritenuto esentato da ulteriori controlli sulla effettiva età dell'utente, il quale si assumerà del tutto gli oneri di eventuali dichiarazioni non veritiere
-inoltre sono consenziente di accedere alla visione di immagini/video/testi di adulti coinvolti in consensuali attività sessuali in generale e tali contenuti non offendono la mia moralità
-dichiaro infine di aver letto il regolamento e intendo rispettarlo
 
Top
giovyi
view post Posted on 22/7/2015, 10:31




Potete abilitarmi please
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 13:06
Avatar

C= f(P, A)

Group:
Member
Posts:
9,338

Status:


CITAZIONE (giovyi @ 22/7/2015, 11:31) 
Potete abilitarmi please

In questo forum non c'è più nessuno purtroppo. Le utenti che si iscrivono non possono abilitarti se non sono tra i moderatori o amministratori.
L'unica cosa da fare e portare pazienza e aspettare che qualcuno un giorno torni, o semplicemente cambiare forum. Ci sono un paio di forum a tema omosessuale nel circuito forumfree che sono abbastanza attivi.
Spero di esserti stata utile, ciaoooo.
 
Top
BellaRoma
view post Posted on 26/8/2015, 07:21




Richiedo l'ingresso alle AREE PROTETTE "Vietate ai minori di anni 18"
-e dichiaro sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne al momento della suddetta richiesta. Dati i contenuti della sezione che sono da considerarsi per un utenza esclusivamente di maggiorenni, lo staff di questo forum all'accettazione di tale accordo, è ritenuto esentato da ulteriori controlli sulla effettiva età dell'utente, il quale si assumerà del tutto gli oneri di eventuali dichiarazioni non veritiere
-inoltre sono consenziente di accedere alla visione di immagini/video/testi di adulti coinvolti in consensuali attività sessuali in generale e tali contenuti non offendono la mia moralità
-dichiaro infine di aver letto il regolamento e intendo rispettarlo
 
Top
giovyi
view post Posted on 3/9/2015, 10:38




Si grazie mille e qui non c'è un amministratore che mi dia labilitszione?
 
Top
4 replies since 7/7/2015, 18:45   195 views
  Share