film sulle TATU, con Mischa Barton

« Older   Newer »
  Share  
§V§
view post Posted on 10/6/2007, 23:05




Mischa pazza delle t.A.T.u
Roland Joffé la vuole nel suo prossimo film: sarà una giovane ragazza fan sfegatata del duo pseudo-lesbo


image

Il regista Roland Joffé girerà un film sul duo canoro pseudo-lesbo t.A.T.u dal titolo "Finding t.A.T.u". Come star del progetto Joffé ha scelto la giovane attrice Mischa Barton, che vestirà i panni di una solitaria teenager americana a Mosca, che stringerà un’amicizia con una coetanea russa grazie alla comune passione per la bruna Julia Volkova e la rossa Lena Katina.

La pellicola è un adattamento del libro dello scrittore russo Aleksey Valentinovich Mitrofanov "t.A.T.u. Come Back". Nel cast ci saranno anche Shantel VanSanten, Anton Yelchin, Alex Kaluzhsky and Helena Mattsson. Le riprese cominceranno a Mosca alla fine di giugno.

[fonte: libero.it]
 
Top
=tipik=
view post Posted on 11/6/2007, 18:22




bello.....spero k uscira presto.... grazie x la news :D
 
Top
^Veronika^
view post Posted on 1/7/2007, 12:19




sarà un bel film ;)
 
Top
.:KoRa:.
view post Posted on 3/7/2007, 14:39




mahmahmahmah...V sai come la penso sulle tatu...e su mischa barton

 
Top
§V§
view post Posted on 19/10/2007, 21:19




Mischa bacia le t.A.T.u.
La Barton protagonista del film sul duo saffico


image

LONDRA, 18 ott - Tra le instabili passioni adolescenziali del serial The O.C. le era già capitato di essere attratta da una ragazza. Stavolta però Mischa Barton si cala totalmente nella parte di una ragazza lesbica e lo fa per il film sul duo saffico russo delle t.A.T.u., Finding t.A.T.u.

Nella pellicola Mischa è una omosessuale che trova l'amore durante un concerto del discusso gruppo pop, composto da Lena Katina e Julija Volkova, e secondo la trama fin qui nota cade con lei in un pericoloso mondo di ossessioni, abuso di droghe e omicidi.

[Libero]

 
Top
O°Sweet Valentine°20
view post Posted on 14/4/2008, 09:28




SPOILER (click to view)
ke schifo
SPOILER (click to view)
BLEAH
 
Top
§V§
view post Posted on 14/4/2008, 18:33




cosa ci si può aspettare da una che si definisce a priori "nome: mitika intelligente e simpatica"
 
Top
klashklash92
view post Posted on 15/4/2008, 16:15




NO TU MI FAI SCHIFO BRUTTA.....
ripeto qua dentro non posso...ma lascio alla tua immaginazione....
*******!! :angry:
 
Top
Matteo65
view post Posted on 15/4/2008, 16:32




klashklash92 con chi ce l'hai? :)
 
Top
klashklash92
view post Posted on 15/4/2008, 16:37




aH ciao matteo...!
no con la tipa che si crede tanto grande e brava solo perchè è etero. . .quella sopra vertigo . . .!
mortacci a lei oh! non la sopporto, e se è così grande e brava dovrebbe averlo capito...!
 
Top
Matteo65
view post Posted on 15/4/2008, 16:42




io trovo che essere etero non voglia dire essere migliori, ma semplicemente normali, con problemi normali, chi in realtà è migliore dal punto di vista animico/spirituale ha la capacità di amare incondizionatamente come fate voi....qui si dimostra una certa differenza, quella di volersi far carico di problemi aggiuntivi pur di difendere le proprie scelte....
 
Top
°PiccolaStella°
view post Posted on 15/4/2008, 19:38




Ma questa ragazza è una povera frustrata!Deve aver ricevuto dei due di picche da qualche donna!Ha fondato un blog in cui una sezione è dedicata interamente alle ragazze lesbiche!Naturalmente in senso negativo!Peccato che in quel forum passino solo balle di fieno.. :lol: un saluto alla nostra amica!
 
Top
klashklash92
view post Posted on 15/4/2008, 19:58




ahah!! ave! :)
 
Top
Snowe
view post Posted on 11/9/2016, 21:14




Ciao mi chiamo Natascia
 
Top
13 replies since 10/6/2007, 23:05   466 views
  Share