noooooo the L world nooooo

« Older   Newer »
  Share  
†InTeRRuPTeD†AnGeL†
view post Posted on 27/11/2006, 01:22




ragazze....nn so cm dirvelo....ho saputo che....la prox domenica.....
sarà l'ultima puntata della seconda stagione di The L World..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

che tristeeeeezza!!e io che aspettavo la domenica cn ansia e contavo le settimane in base alle puntate!!!!Il mio appuntamento settimanale...sta x farsi fottere nooooooooooo!!!!!!!!!!!!
mi mancheranno =° ç___ç T_T U_U
 
Top
paradisia
view post Posted on 9/2/2012, 21:56




Ho trovato solo il tuo post su questo fantastico telefilm, così mi aggrego anche se dopo più di 5 anni eheh...
Io l'ho scoperto veramente da poco...e mi sto guardando tutte le stagioni grazie ad un canale su youtube che ha pubblicato tutti gli episodi in italiano!!!

Eccovi il link --> www.youtube.com/user/TinaKennard86

Io le trovo semplicemente fantastiche...sono alla 4 stagione...nessuna di voi l'ho visto?!? commenti?!

 
Top
_stefy95_
view post Posted on 14/5/2012, 19:53




CITAZIONE (paradisia @ 9/2/2012, 22:56) 
Ho trovato solo il tuo post su questo fantastico telefilm, così mi aggrego anche se dopo più di 5 anni eheh...
Io l'ho scoperto veramente da poco...e mi sto guardando tutte le stagioni grazie ad un canale su youtube che ha pubblicato tutti gli episodi in italiano!!!

Eccovi il link --> www.youtube.com/user/TinaKennard86

Io le trovo semplicemente fantastiche...sono alla 4 stagione...nessuna di voi l'ho visto?!? commenti?!

Anche io lo sto guardando proprio adesso... e dallo stesso canale :lol:
Che dire... è fantastico.. io sono arrivata solo alla 2 stagione e ovviamente Shane è la mia preferita u.u come resistergli? Hanno fatto pure lo Shane-test! :lol:
 
Top
ellenoisetown
view post Posted on 4/2/2013, 01:26




Concordo!!!! Bellissima serie...Shane, ma anche Bette e Dylan...
 
Top
3 replies since 27/11/2006, 01:21   118 views
  Share